Xbox One: Call Of Duty Modern Warfare 2 finalmente retrocompatibile.

Call of Duty: Modern Warfare 2 può ora essere giocato su Xbox One, Xbox One S e Xbox One X.

L’ANNUNCIO VIA TWITTER

Dopo 9 anni dal rilascio sul mercato, Larry “Major Nelson” Hryb ha annunciato attraverso il suo profilo Twitter che Call of Duty: Modern Warfare 2 si è unito al programma di retrocompatibilità di Microsoft. Ciò significa che il titolo può ora essere giocato su Xbox One, Xbox One S e Xbox One X.

Lanciato per la prima volta nel 2009 su PlayStation 3, Xbox 360 e PC, Modern Warfare 2 è ancora oggi uno dei titoli più apprezzati della saga con una community vastissima e abbastanza attiva.

COME GIOCARCI

Se si è in possesso del disco originale, sarà sufficiente inserirlo nel vano del lettore Blu-ray della propria Xbox One per avviarne il download.
Se invece si è in possesso della copia digitale del gioco, basterà recarsi nella propria raccolta per poterlo scaricare.

SCONTO PER GLI ABBONATI A XBOX LIVE GOLD

Per l’occasione, il titolo è stato scontato sul Microsoft Store. Gli interessati abbonati a Xbox Live Gold possono usufruire di uno sconto del 25% e acquistarlo a €22,49 invece di €29,99.


Con l’arrivo di Modern Warfare 2, è dunque possibile recuperare l’intera saga sulle nuove console di casa Microsoft, fatta eccezione per il capitolo risalente al 2003.

 

 

CONDIVIDI: