Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro: ecco il design finale.

Dal social network cinese Weibo spunta il presunto design finale di Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro, con notch e tripla fotocamera.

Poche ore fa Huawei ha annunciato, subito dopo la presentazione del Kirin 980, che il 16 Ottobre verranno presentati ufficialmente i suoi nuovi smartphone top di gamma: Huawei Mate 20 e Mate 20 Pro.

Oggi sono, però, trapelate le probabili immagini definitive del design finale di questi due smartphone tramite il famoso social network cinese Weibo.

CARATTERISTICHE SIMILI

Sulla parte frontale i due terminali sono molto simili in quanto a design, entrambi presentano un display con cornici estremamente ridotte e il notch nella parte superiore.

Sul retro vi sono le tre fotocamere (quasi sicuramente le stesse viste su P20 Pro) ed il flash LED, disposti a “quadrato”.

COSA LI DISTINGUE?

Mentre il Mate 20 avrà un Display LCD ed un sensore di impronte digitali posto sul retro, subito sotto le fotocamere, il Mate 20 Pro sarà dotato di un display curvo OLED (simile al Samsung S9) e di un lettore di impronte posizionato sotto lo schermo. Il flash posteriore, inoltre, dovrebbe essere posizionato in alto a destra sul Mate 20 e in alto a sinistra sul Mate 20 Pro.

Si vocifera che la versione Pro potrebbe arrivare sul mercato con un sistema di riconoscimento facciale simile al Face ID di Apple.


Secondo l’autore della discussione su Reddit, la fonte (colui che ha postato le immagini su Weibo) è attendibile, in quanto è lo stesso ad aver fatto trapelare le foto del design di P20 e P20 Pro prima che uscissero.

CONDIVIDI: